miercuri, 22 iulie 2015

Pokémon on Android

Nella versione originale rosso o blu hai colto tutti i 151, e da allora la Nintendo ha aggiunto ulteriori 570 Pokémon da catturare, esclusivamente su Nintendo dispositivi. I fan del franchise Pokémon sono state chiedendo per anni quando Pokémon sarebbe disponibile su qualcosa di diverso da un dispositivo di Nintendo e Nintendo ha finalmente ammesso ora quasi 20 anni dopo la sua creazione. Pokémon sarà finalmente disponibile sul tuo mobile IOS e Android powered dispositivi gratuitamente sotto forma di un gioco chiamato "Pokémon shuffle."


Nel 2016 Pokémon celebrerà il suo ventesimo compleanno. È difficile credere che il popolare franchise di multi-media è stato intorno per vent'anni, ma è ancora più difficile credere che fin dalla sua creazione, questo è il primo Pokémon correlati gioco che sarà disponibile per il download mobile su smartphone e altri dispositivi. La domanda per un mobile gioco di Pokémon non è diminuito mai fin dalla creazione del franchising e il franchise è il secondo più alto incasso dopo solo il franchise di Mario. Forse è il successo travolgente e dell'imminente anniversario che ha Nintendo un po' più disposto a condividere.


Un gameplay trailer è stato rilasciato mostrando il shuffle Pokémon puzzle-come il gioco. Il sito ufficiale descrive il gioco, "Pokémon Shuffle Mobile è un gioco nuovo cellulare dove i giocatori si daranno battaglia Pokémon selvatici con il loro ingegno e abilità di puzzle-solving. Abbinando tre o più Pokémon, i giocatori possono infliggere danni e tagliuzzare giù i loro avversari. I tifosi possono anche combattere attraverso fasi difficili utilizzando Mega-Evolved Pokémon." La versione gratuita di giochi Pokémon offre agli appassionati l'opportunità di combattere con alcuni dei loro preferiti del 151 originale, così come molti altri delle nuove generazioni. Generosamente stanno rilasciando il gioco completamente gratuito, ma non è come il bisogno di pubblicità. Nel 2014 da sola il franchise Pokémon generato $ 2 miliardi di fatturato.

Questo nuovo gioco potrebbe non essere la versione mobile dei giochi di Game Boy Pokémon rossi e blu primi, ma per Nintendo è un passo nella direzione giusta verso rendere più accessibili i loro franchising su dispositivi mobili.
Fin dal suo annuncio e successiva liberazione durante l'E3 2015, rifugio antiatomico dei Bethesda Softworks ha raccolto tonnellate di attenzione. Un sacco di aspiranti fanatici di Fallout hanno deciso di gestire il compito di sviluppare i propri vault per la loro comunità degli abitanti. Dopo la sua pubblicazione iniziale, rifugio antiatomico ha raggiunto il #1 posto su App Store di Apple e tutti i suoi giorni giocare sessioni clock a 70 - milioni di volte. Entrate saggia, il gioco ha rastrellato in $ 5,1 milioni nelle sue prime due settimane sull'App Store.



Il tweet postato sopra arriva direttamente da Pete Hines, Vice Presidente di PR/Marketing presso Bethesda. Ci fa sapere che il gioco è in pista per un rilascio di agosto 2015 su dispositivi Android. Aggiornamenti del gioco che è stato rilasciato finora (correzioni di glitch, general fix-up per la funzione di gioco, foto ecc.) devono essere presenti nella versione di Android al suo lancio.



Restate sintonizzati per gli aggiornamenti come noi vicino l'eventuale rilascio di rifugio antiatomico su dispositivi Android compatibili! Colpire il link postato qui sotto per ottenere fino a velocità su tutte le vostre esigenze di Fallout:

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu